storie di vita vissuta

lunedì, febbraio 20, 2006

Il Trionfo Dell'Eterosessualità

Leggendo i commenti riguardanti la più che presunta omosessualità del Bolzonello è sorto un furente dibattito attorno ad una serie di partite di calcetto(quivi inteso come calcio-balilla) di data 18\02\06 nelle quali la squadra composta da Scienzy&Seba(in rappresentanza dell'orgoglio etero) si è trovata a competere contro "l'orgoglio omosessuale"di Gianni"Cool Hair"Pelizza&il sopracitato Bolzanettolo.L'amalgama dei tifosi era spaccata in due netti schieramenti:da un lato i supporters del maggico duo capeggiati dal divino Rocco Siffredi(più che un simbolo un mito)mentre in rappresentanza del sesso debole(o del poco sesso)si notava una schiera di personaggi tra i quali spiccavano Cecchi Paone,Solange,Amanda Lear,Mark Foster,Rocco del GF e un piccolo omino calvo.
Nei primi 4 incontri,tutti di carattere amichevole,la squadra sponsorizzata da una nota marca di vasellina e da un consorzio di pomodori pelati si è aggiudicata la posta in palio dandosi allegramente l'un l'altro come loro abitudine.Ma la sorpresa,come sempre x loro d'altronde,era in agguato alle loro spalle.Infatti con abile mossa il"Team Etero"si aggiudica il 5° incontro,questo però valevole per la tappa(con la lettera minuscola,non farti strane idee amico Fica)di World Cup di Farra di Soligo(TV).
Felicità in entrambi gli schieramenti:i vincenti esultano per l'incasso ottenuto dalla vittoria,mentre i LOSERS baldanzosi saltellano per averlo preso in culo one more time.
Vincenzo Dioslavo aiutali tu.Amen

6 Comments:

Blogger ScIEnzY said...

Geniale!!!!!!!!! DIo fa!

10:28

 
Anonymous Anonimo said...

ahhhhhhhhh.... quanta ignoranza susseguita da sbalzi di gelosia... 4-1, questo e' quanto... la vostra velleitaria voglia di oltrepassare la nostra SUPERIORITA', e' alquanto vana...

10:55

 
Blogger ScIEnzY said...

sentilo....hahahahahahah sukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

11:34

 
Anonymous Anonimo said...

eh, lasciamo questi poveri illusi a gioire nelle proprie disgrazie...

09:32

 
Anonymous Anonimo said...

Bolzonello Sfighè

10:37

 
Anonymous Anonimo said...

Tanto io mangio la polenta lo stesso

10:36

 

Posta un commento

<< Home