storie di vita vissuta

giovedì, febbraio 16, 2006



Michiele Mondadori EditorePresenta
collana classici filosofia


Federico Colbertaldo
Sebastiano Cristofoletti



DIALOGHI
(Traduzione dal greco antico a cura di Marco Pellizzon*)

*Si prega quindi di considerare l’ipotesi che in realtà siano solo parole messe insieme casualmente





INTRODUZIONE (a cura di un grande esperto di filosofia che ora non ricordo)


In questo libro tratto dalla vasta opera dei due Filosofi, Colbertaldo (anche noto in antichità come Scienzus o meglio Berto Censis o ScIEnzY) di origini Celtiche e Cristofoletti (anche noto come Seba) le cui origini si credono nella Magna Grecia alias Terronia (o nord africa) , viene trattato il tema della causalità del cosmo e dell’origine dei mythos quali Dio, la Madonna e Branislav Dinic.
Nei pochi frammenti che ci sono giunti possiamo comunque capire la profondita di tali riflessioni che si presume siano state scritte nell’arco di tutta la breve vita umana dell’epoca ( dovuta al fatto delle diffusa omossessualita’).
E molto interessante notare come nel tempo queste perle siano state palesemente copiate dal il noto faccendiere-drag queen romano Gaiolus Magnolus Uccellis (noto come Nicola Bolzonello, o Coca-dj nelle terre dei barbari Germanici).








PARTE I


Seba
“vecchio cosi scienzy firmò la sua condanna alla morte anale.ti coglierà qnd meno te lo aspetti”

E fu cosi che la riflessione inizio’

Scienzy
“Io qui essendo l'unico sacerdote adepto al culto dei baccanti, e quindi uno portatore della parola suprema del divino bacco sono l'unico che puo decretare ed eseguire (come avvene su littlebritbrit su ordine diretto di bacco a tutti i fedeli al culto ngiosi) la morte anale. Come osi tu o plebeo? Ti credi forse un fariseo scimmiato al punto tale di poter sfidare l'ira di dio e del popolo contro uno dei suoi sacerdoti? Ti credi immune alla legge anale?
Per questa volta, MA SOLO PER QUESTA VOLTA, ti perdonero vista la tua dedizione al culto e viste le numerose scimmie che hai domato in questo natale. Va e che pul sia con te.”

Seba
“sbagli vile usurpatore della fatale impalatura.solo io,il mai domo god of vodka alla pesca posso impartire la morte anale.a causa di ciò mi sono creato l'amicizia cn un omino di piccole dimensioni,stempiato,ma dai muscoli prominenti ke mi offre costantemente favori sessuali per ottenere la mia riconoscenza.ovviamente rifiuto con costanza.
Ribadisco,la morte anale è mia,solo mia........ah ah ah ah!”

Scienzy
“Vedi o marrano!! Tu non conosci nemmeno chi è il dio bacco!! Com'è possibile che tu possa essere un suo ministro?!?

Un tempo vi erano al mondo due uomini giusti e timorosi di dio. Un giorno bacco scese tra loro travestito da polizziotto dei village people.
Disse al primo "Mani sul cruscotto e culo in alto" e il primo disse "No abbi pieta'" e bacco gli disse "ok, scusa" ma poi lo castigo' analmente, il secondo intanto era andato a vedere il cervia e mori tentando di avvicinare Gullo.
In verita vi dico' non importa quale sia il colore del tuo woolrich o quale sia il modello, l'importante è domare le scimmie e scielgliere la strada del secondo uomo che è morto per salvare la patria la famiglia e la sua dignita'.”

Seba
" Uomo dotato di cazzetto ed eiaculazione precoce ascolta questa novella ed assorbine la morale:
In un lontano paese vivevano sette gatti.Il primo mangiava solo Kebab,ilsecondo si nutriva di cuccioloni mentre gli altri cinque avevano una coltivazione di datteri in una casa in calore nel cielo e nell'europa.Un bel dì avvenne un fatto strano:un trattore a trento trotterellando tirò un trapano tra i trenta treni tristi e tremanti trovando troppa attrazione nel trottare con i tram.Sapendo ciò il sesto e il quarto gatto salirono in cima ad un colle urlando:'viva viva la befana'e sottomettendo analmente tutti i pastori che pascolavano i caproni da monta e la yellowpecora.Nel frattempo Ciccio Graziani si stava preparando per l'allenamento mattutino insultando la sua cameriera di santo domingo quand'ecco che alla sua porta si presentò un losco figuro basso e pelato che per motivi di privacy chiameremo mister xyz.quest'uomo era il propietario dei gatti e si dilettava nel seviziarli analmente.Egli andò al cospetto del sacro allenatore del Cervia F.C. per offrirli i suoi servigi di massaggiatore ma Ciccio rifiutò dicendo:'No,grazie.Ho le gengive in fiamme ed ho anche la pubalgite'.IO ADESSO,VOGLIO SAPERE,PERCHè IL TERZO GATTO,DURANTE UN COMIZIO DELL'UDEUR,URLò:'CHI NO PISCIA IN COMPAGNIA O è SPIA O è LADRO'.
Se capirete ciò avrai capito il senso della vita.
In bocca al luppolo.”

Scienzy
“tralasciando la prima riga a cui fai riferimento a bolzo ma non capisco che centri ....cmq noto che la merda è potente in te e quindi meriti rispetto, ho capito infatti il senso del tuo indovinello e posso solo dire come aiuto per i meno dotati di massa cerebrale(e qui ce ne sono parecchi)...che no...non era perche' esisteva un ottavo gatto nato da iva zanicchi e scandroglio che era epilettico”

Seba
“bravo adepto sei sulla strada corratte.l'epilessia ti porta sulla cattiva via(fa anche rima).scandroglio ando con nilla pizzi nn caon iva zanicchi ma è altresì vero che la vita ti coglie sempre di traverso e sottintende un arco di circonferenza che constata la miglior passione dell'uomo per il dromedario mandando abitanti iperattivi nella depressione di poter assorbire ogni santità intellettuale poichè vi si presenterà davanti agli occhi un immagine inquietante tetra losca e lugubre essendo essa raccolta in un cestino pieno di ribes rossi di portata astronomica e con il pelo pubico fuori ruolo spostato sulla fascia sinistra mentre palleggia con recoba e gullo masticando una chewing-gum al gusto di pera cotta ed arachidi amari facendo football giapponese in kazakistan indipendentemente dal fatto ke ci siano o no le supposte.Voi capisce me vero? “

Scienzy
“lupo modesto ”

Seba
“w la frutta finlandese in francia”

Scienzy
“Come del resto anche Oriana Fallacci scrive non esiste pena piu glande del pene al quale siamo assogettati ad ogni test per bagnino in cui si sa come vanno le cose e come sia tutto in mano a persone di scarso profilo nasale e di note origini e convinzioni bulgare. Non ci resta solo che essere orgoglioni di essere solo cio che siamo cioè merde assogettate al potere della cacca a cui e percui esistiamo e per cui tutto scorre in un fiume incostaste di ansie e di cattive consuetidini che portano all'astigmatismo precoce e alla pressoche' completa dipendendenza dalla carta. Con questo non volgio contraddirre il dogma della pelosita di giorgio fontana, sia ben chiaro ma voglio solo esplicare in maniera costante ed efficace il perche' la vita sia soggetta ai vari cicli mestruali e che alla fine possono solo portare a morte certa o alla vita eterna. Del resto i meccanismi di questo sistema socio-colturale vengono a noi nascosti per paura che un giorno anche noi signori e padroni di questa terra potremo inalberarci su questioni filologice di stampo naturalistico in vista vista 8/10. In definitiva votate Lega alla regionali! Diego Armando Maradona jr vi saluta.”

E qui la prima inutile intromissione, del resto ignorata

Coca-dj
“ah ah ah ah.. da sbrego....”

Seba
“ nella concezione astrofilosofica della termonuclearizzazione della mucca pazza altresi nota come vitellosi da sfruttamente oversize delle minoranze etniche si può percepire una nota di spessore intrinseco alla circonduzione della circoncisione di abramo lincoln quando venne a casa di scienzy urlando oh oh oh sono babbo natale.ma cio nn influisce nel ciclo lisogeno poiche vi si pone in superiorità con il satanismo dei queen ricercato da lupo modesto allo scopo nndi lucro ma antropomorficamente reale gratuito per sovrapporre e ubicare la pace tra le cappelle sistine.in conclusione frenatura dispetto concertare pompa onanismo mediana villico sodomia e gonorrea sono le prime dieci parole ke si ottengono aprendo il dizionario a caso.”

Scienzy
” E no caro il mio amico, è qui che sbagli. Seconodo uno studio condotto da un noto teologo che è anche il direttore di gay.tv , la parola che si trova piu frequentemente aprendo il dizionaro è la sburra.
Aprendo ora un breve discorso di indagine psico-sociologica-intestinale possiamo notare come in se la sburra abbia in se quel senso intrinseco che infonde fidiucia tramite un rapporto dettato da leggi di fisica fisse e soggette a variabili di tipo k/2*3xypul.
Partendo dal presuppoposto che quel che è è e che cio che non è è, possiamo dddurre che che la sburra deve perforza essere. Da qui nascono le speculazioni di tipo aristocratico che sono state stese come veli pietosi su argomenti vari.”

Seba
“un po' come la noce de cocco.fa benealla pelle fa beneai capelli.....certo se te a magnavi era mejo “

Per chiudere poi con un immensa intrusione (incursione) di verità anale

Coca-dj
“io invece sono il re nel prenderlo in culo ”



4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

scienzy non essere geloso di coca-dj solo perchè ti spacca il culetto in gara

13:41

 
Anonymous Anonimo said...

pero Bolzo è il re del prenderlo in culo...cosa puo farci scienzy

02:36

 
Blogger ScIEnzY said...

esatto, cosa volete che ci faccia?

05:48

 
Anonymous Anonimo said...

oi

14:01

 

Posta un commento

<< Home