storie di vita vissuta

mercoledì, agosto 29, 2007

Un numero che vale mille parole


"209"

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ahahahahahahaha..ma nn è che qui oltre ad avere un nuotatore..abbiamo pure un giocatore di bowling pro??cmq io te l'ho detto..scendi qui a messina e facciamo tappa classica prima al mc e poi al bow così mi insegni un pò di cose!!!

16:04

 
Anonymous Anonimo said...

Vuoi guadagnare soldi?
entra in http://www.guadagnare-di-piu.it

07:01

 
Blogger ScIEnzY said...

seba non commenta, seba non commenta :D :D :D

A dir la verità non mi ha risposto nei ai 20-30 messaggi ne agli infiniti link su mns...sarà mica ammalato?

13:53

 
Blogger aWilito said...

Ciao ScIEnzY,
mi puoi contattare su faggiano79 chioccioletta tiscali.it ? si tratta d I una faccenda un P oc H etto perso N al E :P
(hint: metti insieme le maiuscole, va)

09:26

 
Anonymous Anonimo said...

http://www.guadagnare-di-piu.it

14:59

 
Anonymous Anonimo said...

www.guadagnare-di-piu.it

15:05

 
Blogger ScIEnzY said...

Belli questi utilissimi commenti anonimi...

10:39

 

Posta un commento

<< Home