storie di vita vissuta

martedì, marzo 14, 2006

News from the dark side of the swimming Pul

Grazie ai nostri sostenitori e ai nuovi visitatori che hanno notato il nostro duro lavoro di pubblicita' svolto nella F. Cascione di Imperia. Grazie a Nicola Bolzanello per essere gay e a Marco Pellizzon che con i suoi innumerevoli 4i posti ci ha resi una squadra veramente "vicina" a Dio(dio). Grazie un po' anche ad un po'. Comunque anche se la vasca ci ha visto trionfanti ( a parte Marco, che è il vincitore di Tappa) noi rimaniamo sempre con i piedi attaccati alle gambe e questo ci rende persone buone, ammirevoli. Giaaa'. No. Giaaa'(smin)/(vi)/(nni pelizza)(nicola bolzanello gay).



Un bianco bacione a tutti, ora pero' è tempo di salutarci dobbiamo andare a letto a dire le preghiere ad Allah....Prossimamente grandi videos (anche il must CocaDGhei feat Abdul the anal Judge).Lode a Vincenzo Dioslavo.Amen

22 Comments:

Anonymous Anonimo said...

colbe mi dici perche rompi cosi i glioni al bolzo?
perchè devi dire che è checca?io non so se lo è o non lo è ,ma cmq se fossi in lui ti darei tante di quelle botte da farti passare la voglia di sfottere..
capisco ke scherzi..ma io credo che ci sia un limite a tutto..cmwq è un po stupido bolzo vist ke non si sa fare rispettare.. cazzo nel forum del nuoto c'èscritto ovunque (grazie a te..)che è gay
non mi sembra una bella cosa..ma ripeto dovrebbe farsi rispettare lui

04:51

 
Anonymous Anonimo said...

cosa vuoi... gliel'ho detto e non mi ascolta, se anche lo tocco, si mette a piangere. percio' l'unica cosa da fare e' che il bimbo cresca...

07:12

 
Blogger Seba_Kristo said...

Cazzo,dibattiti accesi....

09:52

 
Blogger ScIEnzY said...

Prima di parlare si dovrebbe sapere :|

11:54

 
Anonymous Anonimo said...

"Prima di parlare si dovrebbe sapere :| "
????

12:03

 
Blogger ScIEnzY said...

Mi piacerebbe sapere chi è sto Anonimo... ahahah che coraggio a parlare quando si è anonimi eggia'...vieni a dirmelo in faccio che secondo te sono un finocchio represso cosi' poi ne discutiamo "amichevolmente".

Deve essere proprio bello rosikare :D

13:07

 
Anonymous Anonimo said...

cosa lo vuoi nel culetto per andare piu veloce ..non ci penso proprio ricchioncello represso.ficcti quei tuoi occhiali nel tuo culetto sfondato

13:14

 
Anonymous Anonimo said...

cosa lo vuoi nel culetto per andare piu veloce ..non ci penso proprio ricchioncello represso.ficcati quei tuoi occhiali da quattrocchi che sei..nel tuo culetto sfondato

13:15

 
Anonymous Anonimo said...

ok sono un finocchione!!1
ma almeno non sono un finocchione represso!!
bolzonello ti amo
tra un po annunceo la mia sessualità a tutti quelli del forum!!
W Mark Foster e Platinet!!!!!!!!!!

13:23

 
Blogger ScIEnzY said...

ahahahahah tu continua pura a rosikare ... io intanto vado a fare qualcosa di piu interessante del leggere i tuoi messaggi tipo grattarmi la pancia.


Ah e per inciso io non bisogno del tuo "cazzetto" di 2cm per andare veloce ... magari ne avresti bisogno tu visto il tuo grandissimo coraggio nell'attaccare anonimamente uno che "te le mette nel culo" ... in acqua pero' :)

13:23

 
Blogger Seba_Kristo said...

io dal'alto del mio onrevole settimo posto posso dire che:dalle prove in nostro possesso l'omosessualità del signor N.B. è certa.Per cui ogni discussione è priva di ogni fondamento

09:33

 
Anonymous Anonimo said...

ah ecco.... un altro bimbo che deve crescere... ma lo sanno tutti che tu ti fai una ragazza cui tempo prima di starci assieme, la reputavi un cesso??

mah...

09:40

 
Blogger Seba_Kristo said...

mmmm...invidia?

10:12

 
Anonymous Anonimo said...

mi sa tanto che seba kristo è il possessore dell'uccellino di quel quattrocchi di Federik Colbgay ..il cesso è la copertura..del suo vero amur

10:26

 
Blogger Seba_Kristo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

10:32

 
Blogger Seba_Kristo said...

intanto se usi ancora la parola cesso ti meno finche muori ,risorgi e muori n'altra volta..

10:34

 
Blogger Seba_Kristo said...

l'importante è ke la mia ragazza piaccia a me..poi sinceramente i commenti di un gay sulle donne non è che ci azzecchino molto

10:44

 
Anonymous Anonimo said...

invidia zero.... pero' che tu sia poco coerente... questo e' certo!

11:14

 
Blogger ScIEnzY said...

Tvb a seba lo dico solo io! Voi finocchietti che scrivete anonimi o con falso nome non potete!(al limite lo puo' dire bolzo visto che lui e seba un po si amano...in fondo in fondo)


Boh se volete criticarmi fatelo pure, pero' darmi del ricchione cristo santo, ce ne vuole di immaginazione.

11:22

 
Anonymous Anonimo said...

ti apettiamo agli assoluti tutti quanti del lazio con uno striscione cmq....hanno ragione anonim..sul tuo comportamento
striscione : colbe gay
continua cosi bella nomea che che ti fai..

12:47

 
Blogger ScIEnzY said...

Grazie! Ma da gente del genere cosa dovrei aspettarmi rispetto?

A voi vi rode davvero troppo che in Veneto siamo troppo piu forti...mi dispiace ma è cosi'!

12:59

 
Blogger ScIEnzY said...

D'ora in poi tutti i commenti postati con nomi utenti registrati non loggati verranno immediatamente cancellati.

Finchè ci si insulta anche in modo anonimo mi sta bene, questo blog è un blog di cazzate e ci mancherebbe altro che non si potesse insultare i creatori (che poi saremmo noi 3 idioti: io, seba e triboi).

Tuttavia c'è parecchia gente che pensa che se c'è scritto scienzy o seba ( anche se non è un commento da loggato) lo abbia scritto uno di noi, cosa NON VERA e che potrebbe avere (ed ha avuto) riscontri poco piacevoli.

Mi dispiace ancora ma finchè insultante anche mia madre a vostro nome mi va bene, ma non fatelo a nome d'altri.

13:28

 

Posta un commento

<< Home